Bomboniere solidali

Rendi un momento felice della tua vita ancora più speciale con le nostre originali bomboniere solidali. In questo modo aiuterai l’Associazione Peter Pan ad accogliere gratuitamente nelle sue Case i bambini e gli adolescenti malati di cancro che insieme alle loro famiglie giungono a Roma da ogni parte d’Italia e del mondo per essere curati presso l’Ospedale Bambino Gesù.

Puoi scegliere di assemblare tu le nostre bomboniere solidali o di averle a casa già pronte e confezionate grazie al lavoro delle nostre volontarie.

Casetta portachiavi

Casetta

Scatolina

Libretto

Pergamena solidale

Pergamena

Pergamena Personalizzata

Confettata

Colorate

Casetta Magnete

Culletta

Come si può trasformare il tuo contributo

Con 30 casette di cartoncino confezionate, regalerai 15 passaggi navetta da e verso gli Ospedali
Con 40 pergamene personalizzate confezionate, regalerai a una famiglia 15 giorni di ospitalità gratuita
Con 50 casette magnete regalerai 5 feste di compleanno ai nostri bambini e adolescenti malati di cancro
  • Cari bimbi della casa di Peter Pan mi chiamo Diana e il 5 gennaio ho ricevuto il battesimo. Grazie per le bellissime bomboniere che avete realizzato per questo giorno speciale. Per me, mamma e papà sostenere il progetto della “Grande casa di Peter Pan” è davvero un onore e saremo sempre al vostro fianco perché quello che fate è davvero importante, unico e speciale. Vi abbracciamo uno ad uno stretto stretto e vi mandiamo un grosso bacione dal Trentino.


    Diana

  • "Mamma, hai presente i soldi che ho ricevuto alla Comunione? Ecco, una parte, potremmo darla a loro".
    Con questa scelta, sono felice di avergli trasmesso "qualcosa". Grazie per aver reso questo giorno così speciale, ancora più speciale.

    Un abbraccio a tutti i bambini, alle loro famiglie e a tutti i volontari.


    Daniele e famiglia 

  • Nel giorno più importante e bello della nostra vita la nostra felicità è sapere di aver aiutato chi veramente lo merita. Vi continueremo a sostenere come la vita ce lo permetterà perché grazie a voi tante famiglie possano rimanere insieme unite.


    Francesco e Ilaria

  • Per la cresima di Martina abbiamo pensato a chi sta veramente male e, magari, con un nostro piccolo gesto concreto può ricevere un po’ di calore e di amore.

    Credo che con le bomboniere solidali di Peter pan Onlus abbiamo centrato il messaggio che noi genitori vogliamo trasmettere a nostra figlia, perché crediamo che con questi piccoli gesti si possa dare un grande insegnamento.

    Un saluto da Martina, il papa Michele, la mamma Stefania e Ketty la nostra cagnolina e vostra affezionatissima sostenitrice.


    Martina

  • All-focus

    Sono felice di aver potuto contribuire nel mio piccolo al vostro meraviglioso progetto. Vengo da un piccolo paesino del crotonese, trapiantata a Roma ormai da qualche anno per motivi di studio.  Conosco bene le difficoltà e le sofferenze di chi deve allontanarsi dalla propria terra per poter curare i propri bambini. Quello a cui ha dato vita l’onlus Peter Pan è qualcosa di straordinariamente ammirevole ed io sono super felice di averlo potuto diffondere in occasione di un evento per me molto importante, il giorno della mia laurea.

    Ringrazio tutte le volontarie che hanno realizzato con amore le bomboniere. Un grosso abbraccio a tutti i bimbi di Peter Pan!
    Con affetto


    Martina

  • Caro Peter Pan, è stato un immenso piacere donare agli invitati una bomboniera ricca di significato! Importante per noi aver potuto contribuire all crescita della vostra associazione!

    Siamo certi che l’amore per il prossimo e per chi ci circonda ci permetterà di vivere una vita al massimo!
    Vi mandiamo un abbraccio,
    Con affetto

    Valeria e Gabriele