“Merry Christmas Peter Pan”: il 13 dicembre al Brancaccio torna lo spettacolo di Natale di Peter Pan

Ma voi ve lo ricordate il teatro? Ricordate la bellezza della musica, la poesia della danza, l’allegria di uno spettacolo?
Pensieri felici che sembravano perduti per sempre. E senza pensieri felici non si vola, vero Peter Pan?

Torna lo spettacolo di Natale di Peter Pan al Teatro Brancaccio di Roma.

Torna quest’anno il tradizionale “Merry Christmas Peter Pan”, lo spettacolo di Natale di Peter Pan. Vi aspettiamo tutti al Teatro Brancaccio il 13 dicembre alle ore 21.00 per ricordarci insieme cosa vuol dire accoglienza, sostegno, partecipazione, solidarietà per i bambini malati di cancro e per le loro famiglie. Per ricordarci chi è e che cosa fa Peter Pan. Tutto il ricavato della serata aiuterà Peter Pan a garantire accoglienza gratuita ai bambini malati di cancro in cura a Roma e alle loro famiglie per tutto il tempo delle cure.

“Merry Christmas Peter Pan”: Roberto Ciufoli e Irene Ferri conducono la serata.

Due storici amici di Peter Pan condurranno la serata al Teatro Brancaccio: Roberto Ciufoli e Irene Ferri. Molti sono gli artisti che hanno già confermato la loro presenza allo spettacolo come Antonio Giuliani, Simona Molinari, Claudio Morici, Max Paiella, Tommaso Paradiso, la Compagnia di ballo “21 grammi” di Isabel Galloni. Altri nomi verranno annunciati nei prossimi giorni. Per informazioni dell’ultimo minuto vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook e l’evento dedicato sempre sulla medesima piattaforma.

Il “Merry Christmas Peter Pan” è uno spettacolo ideato e diretto da Chiara Fasanelli con Giulia Giovannelli e Massimiliano Papaleo. Lo spettacolo ha già ottenuto il patrocinio della Regione Lazio e dell’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute del Comune di Roma.

“Merry Christmas Peter Pan”: ecco come partecipare.

Per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione. E’ richiesto un contributo minimo di 25 euro per tutti i partecipanti al di sopra dei 18 anni. Per prenotare e richiedere informazioni si può chiamare il numero 06.68805926 negli orari di biglietteria, oppure inviare una email all’indirizzo elettronico mcpp@peterpanodv.it. La biglietteria è aperta esclusivamente dal 22 novembre al 13 dicembre e nei seguenti orari.

ORARI DI BIGLIETTERIA

Il lunedì, il martedì e il sabato dalle 10.30 alle 13.30
Il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 15.00 alle 18.00

Mercoledì 8 dicembre chiusa.

Il ritiro dei biglietti prenotati potrà essere effettuato presso la Stellina di Peter Pan, Via San Francesco di Sales, 19 negli stessi orari della biglietteria. Il Teatro Brancaccio si trova a Roma in via Merulana 244. Per accedere allo spettacolo sarà obbligatorio esibire il Green Pass rafforzato in conformità alle normative anticovid.

Peter Pan desidera ringraziare per il supporto alla serata: Lorenzo Terranera, Mengarelli Grafica Multiservices, Magiordomus e Marco Fraboni Graphic Design. 

 

 

 

 

Condividi con gli amici

Tutte le news