Peter Pan per la Pace: domenica 11 giugno una partita di calcio per celebrare la pace e 23 anni di accoglienza

 

“Peter Pan per la Pace”, partita amatoriale di calcio per la pace, l’accoglienza e l’integrazione

Peter Pan celebrerà domenica 11 giugno 2023, i suoi 23 anni di accoglienza al fianco dei piccoli malati di cancro e delle loro famiglie con la partita amatoriale di calcio giovanile “Peter Pan per la Pace”.

La manifestazione, aperta a tutti, si svolgerà a Roma dalle 9:30 alle 12:30 presso il Centro Sportivo della SSD Ottavia (in Via delle Canossiane, N.10).

L’evento è nato per celebrare la pace, l’accoglienza e l’integrazione in occasione del 23° compleanno della prima Casa di accoglienza di Peter Pan.

Scenderanno in campo i calciatori delle società sportive AS LUISS e SSD Ottavia Calcio 1978, all’interno delle quali giocherà una rappresentanza di 6 ragazzi ucraini under 18, costretti a lasciare il loro Paese e la loro famiglia a causa della guerra.

Alle ore 12.00 si terrà la premiazione della squadra vincitrice. A fare il tifo le famiglie ospiti delle Case di Peter Pan, i volontari e gli amici dell’associazione.

Peter Pan ringrazia Giuseppe Masci e SSD Ottavia per l’organizzazione e la logistica, la giornalista Monica Matano, madrina dell’evento, le Società SSD Ottavia e AS LUISS con tutti i giovani calciatori per la partecipazione e BiONOVA Technologies per il sostegno.

Per info info@peterpanodv.it 06.684012

Scarica qui la locandina

Scarica qui il Comunicato Stampa

 

Condividi con gli amici

Tutte le news