Peter Pan tra le stelle evento danza

“Peter Pan tra le stelle” torna sabato 13 ottobre la serata danzante al Circolo Sottufficiali della Marina Militare.

Conduce la serata Simone di Pasquale. Ospiti d’eccezione Debora Caprioglio, Hoara Borselli,                              Nathalie Guetta, Claudio Lotito, Stefano Masciarelli, Maria Sole Tognazzi.                                 

Dopo il grande successo dello scorso anno, è tutto pronto per la terza edizione di “Peter Pan #tralestelle”, l’evento-charity organizzato da Giuliana Battisti e Valentina Longo, in programma sabato 13 ottobre alle ore 20 al Circolo Sottufficiali della Marina Militare, in via Tor di Quinto 111.

Accolti da un aperitivo di benvenuto, e dopo una ricca cena, gli ospiti saranno trascinati nel vivo di una serata a base di musica e spettacolo, condotta da Simone Di Pasquale, una delle colonne di “Ballando con le Stelle”, lo show del sabato sera di Raiuno. Per il terzo anno consecutivo, insieme al suo team di Personal Dancer, l’artista si esibirà in una grande performance, con l’obiettivo di raccogliere fondi per i bambini ospiti di Peter Pan.

Protagonista della serata anche il pubblico in sala, grazie al contest “La stella sarai tu”: quattro coppie di ballerini non professionisti si sfideranno a colpi di cha-cha, salsa, tango e tanto altro ancora e saranno valutati da una giuria d’eccezione: guest star, oltre a Simone Di Pasquale, Debora Caprioglio, Maria Sole Tognazzi, Claudio Lotito, Hoara Borselli, Stefano Masciarelli e Nathalie Guetta.

Durante l’evento interverranno anche il nostro attuale presidente Renato Fanelli e la presidente onoraria Maria Teresa Barracano Fasanelli.

Per partecipare all’evento bisognerà versare 30 euro a persona, per spettacolo e cena a buffet. Anche quest’anno il ricavato sarà devoluto interamente a Peter Pan.

Il ricavato dell’edizione 2017 di “Peter Pan #tralestelle” è riuscito a garantire ospitalità a otto famiglie, complessivamente 22 persone, provenienti da Italia (Basilicata, Calabria, Sardegna e Sicilia), Bulgaria e Romania in uno degli appartamenti a disposizione dei piccoli malati di tumore.

Per informazioni:

Giuliana: g.battisti@sergioscibetta.it – 339.1310212

Valentina: valekid@yahoo.com – 334.9465931

 

 

Condividi con gli amici

Tutte le news