Grande musica per Peter Pan il 17 giugno a Sutri

 

Sabato 17 giugno 2023, alle ore 19.30 a Sutri presso l’Azienda Agricola Spada, Beatrice Rana sarĆ  l’ospite d’eccezione del concerto organizzato da Avos Project – Scuola Internazionale di Musica nella rassegna I Tramonti di Tinia.
L’evento ĆØ organizzato dall’Associazione Alba con cui Peter Pan collabora da diverso tempo. Il ricavato sarĆ  destinato al progetto ā€œAdotta una stanzaā€ di Peter Pan.
Sul palco, insieme alla pianista salentina, il Trio Tharsos esegue il Trio No. 44Hob.XV:28 di Haydn, tra le più rappresentative del classicismo viennese del XVIII secolo. Beatrice Rana, Alessio Pianelli e Kevin Spagnolo, proseguono con la Vienna tardo-romantica attraverso Trio per clarinetto, violoncello e pianoforte di Brahms. Il programma si completa con la musica di Korngold: Massimo Spada, Mirei Yamada, Matteo Morbidelli, Matteo Introna,Alessandro Sacchetti eseguono il Quintetto per pianoforte e archi.
Il concerto prevede un’offerta minima di 10 euro.
L’accesso ĆØ consentito tramite prenotazione alla mail: itramontiditinia@gmail.com

 

Condividi con gli amici

Tutte le news