Il click che fa la differenza!
Dai il tuo voto a Peter Pan e diventa anche tu parte della cura.
UniCredit ha deciso, anche per quest’anno, di rinnovare l’Iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit, mettendo a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it, tra cui anche Peter Pan Onlus.
L’Iniziativa ha preso avvio Giovedì 3 Dicembre 2015 e terminerà Lunedì 18 Gennaio 2016.
Come si fa a votare per Peter Pan?
Vai sul sito www.ilMioDono.it, ricerca la nostra organizzazione “Associazione Peter Pan Onlus” e clicca su “vota questa organizzazione”
oppure puoi accedere direttamente alla pagina di votazione attraverso questo link
https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=696
Puoi votare fino al 18 Gennaio 2016, in due modi:
1) <<viaSocial>> utilizzando il tuo account social Facebook, Twitter o Google Plus; effettua il login e conferma il voto con un click.
2) <<via email>> inserendo il tuo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica; per confermare il voto, verifica il tuo indirizzo email.
Inoltre, dopo aver votato Peter Pan, hai l’opportunità di quadruplicare il valore del tuo voto aggiungendo una donazione da almeno 10 € con le modalità PagOnline e PagOnline Carte.
Vuoi fare di più?
Puoi dirlo agli amici.