Sabato 29 maggio, presso la Chiesa Santa Teresina del Bambin Gesù, in Via San Francesco di Sales n. 63, a Roma, alle ore 18.00 si svolgerà un concerto di beneficenza organizzato dall’Associazione Peter Pan Onlus e da Raisenior, con la partecipazione del Coro Santa Chiara Raisenior.
Al concerto, sotto la direzione del Maestro Pier Paolo Cascioli, parteciperanno anche il soprano Hanna Hefner, il pianista David Barsotti e al contrabbasso, Pietro Capodieci. Il programma prevede l’esecuzione di canti sacri e profani, con un intermezzo strumentale.
L’evento musicale, con inizio alle ore 18,00, sarà preceduto dalla celebrazione della S. Messa nella Cappella, alle ore 17.
L’ingresso è gratuito, a offerta libera.
Il ricavato delle eventuali offerte libere raccolte sarà destinato alla realizzazione del nuovo progetto dell’associazione, “La Grande Casa di Peter Pan”, che potenzierà del 30% la capacità di accoglienza dei bambini non residenti a Roma che necessitano di cure onco-ematologiche e delle loro famiglie, missione alla quale l’Associazione Peter Pan Onlus si dedica dal 1994.
La musica è linguaggio universale, voce dell’anima, respiro della vita: quale modo migliore per donare emozioni, energia, coraggio insieme, solidarietà?
Vi aspettiamo numerosi per aiutarci a costruire, mattone su mattone, la nuova “Grande Casa di Peter Pan”.
Ufficio stampa “Peter Pan onlus, l’accoglienza del bambino onco-ematologico”: Maria Chiara Verdacchi – 335.7846859 – 339.4723845 – www.peterpanold.kudusrl.it