Bonduelle Italia adotta la stanza Cenerentola per gli ospiti di Peter Pan

 

L’azienda Bonduelle Italia si unisce alle aziende Amiche di Peter Pan. Tutto nasce dalla lotteria di Natale dove i dipendenti hanno deciso di destinare il ricavato a sostegno di Peter Pan. Bonduelle Italia ha da subito sposato l’iniziativa e si è resa disponibile aggiungendo una quota alla donazione raggiunta così da poter garantire l’adozione di una stanza di accoglienza presso la Grande Casa di Peter Pan, sostenendo tutti i costi annuali di mantenimento.

“Ringrazio di cuore per il sostegno ricevuto da Bonduelle Italia a favore della nostra mission. Siamo orgogliosi di aver accanto un’azienda che dai propri dipendenti ha voluto contribuire ad un progetto così importante che pemetterà a tante famiglie di essere accolte gratuitamente nelle nostre Case per tutto il tempo delle cure. Grazie di cuore al dott. Odella e a tutti i dipendenti. Spero che questo gesto d’amore sia l’inizio di una lunga amicizia nei confronti dei nostri piccoli ospiti.” Roberto Mainiero, Presidente Peter Pan Odv.

«Bonduelle Italia è felice di poter sostenere l’Associazione Peter Pan ODV, contribuendo concretamente alle sue attività attraverso l’adozione di una stanza – spiega Federico Odella, Amministratore Delegato di Bonduelle Italia -. Sono ancora più orgoglioso di questo progetto perché nasce dai collaboratori dell’azienda che, attraverso una lotteria interna, hanno scelto di voler contribuire in prima persona per sostenere l’associazione».

Condividi con gli amici

Tutte le news