Roma: ‘Corriamo insieme a Peter Pan’, tutto pronto per la XVIII edizione

Roma: ‘Corriamo insieme a Peter Pan’, tutto pronto per XIII edizione

Roma, 15 set. – (AdnKronos)

(Spr/AdnKronos)

Tutto pronto per la XVIII edizione della gara non competitiva di solidarietà ‘Corriamo insieme a Peter Pan’, in programma a Roma a Villa Pamphilj domenica dalle ore 10. Si può partecipare sia individualmente che a gruppi, anche con l’amico a quattro zampe, e soprattutto con il cuore al fianco dei bambini e degli adolescenti malati di cancro.

Interviene Silvia Crescimanno, Presidente XII Municipio, e per l’occasione delegata del Sindaco, Virginia Raggi. Presenzierà le premiazioni il pilota di rally campione del mondo WRC Produzione 2014, Max Rendina. A settembre nel mondo intero ci si mobilita per diffondere presso il pubblico la conoscenza dei problemi dei bambini e degli adolescenti malati di cancro. In moltissime città i monumenti più famosi, gli edifici pubblici, i punti panoramici, si illuminano d’oro o vengono adornati con grossi fiocchi dorati, per richiamare l’attenzione della gente e delle istituzioni ed esprimere così solidarietà e sostegno ai piccoli malati.

Anche l’associazione Peter Pan sostiene la campagna internazionale ‘Accendi l’oro’ e inviterà tutti i partecipanti a testimoniare la loro adesione a questa iniziativa e a indossare la spilletta con il nastro color oro della solidarietà che sarà distribuita in questa circostanza.

Condividi con gli amici

Tutte le news